beneficenza
martedì 17 Dicembre, 2024
di Redazione
L’asta di beneficenza a favore di Ail ed organizzata da Sadesign è ormai giunta al termine e ad aggiudicarsi la mucca ed il suo vitellino di peluche a dimensioni reali è il Pineta Nature Resort, il complesso di montagna a 4 stelle situato nella Val di Non.
L’hotel, quindi, porterà a casa i due maxi peluches grazie all’offerta di 1600 euro che verranno devoluti all’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma per sostenere la ricerca scientifica e offrire assistenza a pazienti e famiglie.
L’assegno verrà consegnato ad Ail il 22 dicembre durante l’intervallo del match tra Aquila Basket e Virtus Bologna (fischio d’inizio previsto alle 20) alla il T Quotidiano Arena.
Il caso
di Stefano Marini
La richiesta di derivare dalla sorgente Paroi e dal rio Bondai risale addirittura al 14 luglio 2006. L’idea originale era di incanalare una portata d’acqua di 217 litri al secondo
L'inchiesta
di Benedetta Centin
L'ex primario sceglie poche parole dopo la pronuncia dei giudici. Erano 21 le parti offese, tra cui la ginecologa forlivese Sara Pedri, sparita e introvabile dal 4 marzo 2021, dopo aver dato le dimissioni
Il processo
di Benedetta Centin
L'avvocato Andrea De Bertolini sulle sue assistite: «Deluse e sofferenti, nessuna strumentalizzazione del caso Pedri». Coppola: «Non si ignori il clima percepito dai dipendenti. Si monitori» Fenalt: «Vigileremo di più»