valli
mercoledì 18 Gennaio, 2023
di Redazione
L’apertura di un punto vendita è una notizia. E fa ancora più notizia in questo periodo caratterizzato, purtroppo, da molti negozi che abbassano le serrande privando il consumatore di un prezioso servizio. A Luserna tutto è pronto per dare il benvenuto al punto vendita della Famiglia Cooperativa Vattaro e Altipiani, attiva con undici negozi di vicinato in altrettante comunità locali. Il punto vendita è collocato negli ambienti messi a disposizione del Comune. Gli spazi sono stati ovviamente adattati per ospitare quanto necessario per consentire ai soci e clienti della cooperativa di consumo di fare la spesa quotidiana.
All’inaugurazione, organizzata per sabato 21 gennaio alle ore 11.00, sarà presidiata da Aldo Marzari, presidente della Famiglia Cooperativa Vattaro e Altipiani. Seguiranno la benedizione del negozio e il taglio del nastro.
Raccolta
di
Il materiale raccolto è ben separato, ma resta il fenomeno degli abbandoni. E chi parte ora è in difficoltà: dopo Folgaria, una petizione popolare anche a Mori contro il porta a porta