Aggiornenti
domenica 2 Giugno, 2024
di Redazione
Due corpi di due giovani donne sono stati trovati oggi, domenica 2 giugno, nel fiume Natisone, in provincia di Udine, in Friuli Venezia Giulia. Apparterrebbero a Patrizia Cormos e Bianca Doros, le due ragazze travolte l’altro giorno dalla piena del fiume insieme all’amico Cristian Casian Molnar, il quale risulterebbe ancora disperso.
A individuare i due corpi, a meno di un chilometro da dove si erano inabissati, sono stati i vigili del fuoco e la Protezione civile, che con le loro squadre sono impegnati nelle attività di ricerca da tre giorni. Sono in corso le attività di recupero dei due corpi e le ulteriori ricerche per trovare il ragazzo.
Il processo
di Benedetta Centin
L'avvocato Andrea De Bertolini sulle sue assistite: «Deluse e sofferenti, nessuna strumentalizzazione del caso Pedri». Coppola: «Non si ignori il clima percepito dai dipendenti. Si monitori» Fenalt: «Vigileremo di più»
Il lutto
di Matteo Arnoldo
Sabato 1° febbraio i funerali del camice bianco di 37 anni che esercitava a Sant'Orsola. La sua band lo ha ricordato con un brano arrangiato da lui. Zia Gigliola: «Aiutaci a sentirti presente in ogni luogo»
il lutto
di Redazione
Notissimo imprenditore edile, aveva 79 anni. Per 19 fu presidente della Fersina e riuscì a portare la squadra in serie D. Il Pergine Calcio: «Un esempio di dedizione e amore per lo sport e per la comunità»