la fotogallery

sabato 18 Maggio, 2024

New Life Run, in centinaia tra le vie di Trento per la corsa-camminata non competitiva

di

Raccolti oltre 5mila euro da destinare al Villaggio del Fanciullo, struttura che accoglie bambini e adolescenti in condizioni di disagio familiare e sociale

Le vie della città di Trento si sono animate questa mattina grazie alla quarta edizione della “New Life Run”, la corsa-camminata non competitiva organizzata dalla New Life Trento – due i percorsi disponibili, quello da 5 e quello da 10 chilometri – con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare al Villaggio del Fanciullo di Trento, struttura che accoglie bambini e adolescenti in condizioni di disagio familiare e sociale. Centinaia ancora una volta (come nelle precedenti edizioni) i cittadini che hanno preso parte alla manifestazione, con un ospite d’eccezione: a dare il via alla gara è stato il maratoneta e campione trentino Yeman Crippa.
Presenti alla partenza anche il Presidente del Calcio Trento Mauro Giacca e Ferruccio Demadonna della Trento Half Marathon.
All’arrivo, i gruppi Alpini Ravina/Belvedere e Romagnano hanno preparato il pasta party per tutti.
Grazie al prezioso contributo degli sponsor e dei partecipanti si è riusciti a devolvere al Villaggio l’importo di 5.500,00 €.