nozze in cacere

giovedì 18 Aprile, 2024

Nozze in carcere per Mario Pincarelli, condannato a 21 anni per l’omicidio di Willy Monteiro

di

La sposa, una 28enne della provincia di Roma, si è innamorata di lui vedendolo nei telegiornali. È arrivata su una 500 in abito di colore rosa, i familiari che la accompagnavano hanno insultato i giornalisti

Mario Pincarelli, condannato in via definitiva alla pena di 22 anni di carcere per l’omicidio di Willy Monteiro avvenuto a Colleferro il 6 settembre del 2020, si è sposato ieri con rito civile con la 28enne Laura Roffo. Alla cerimonia erano presenti i due promessi sposi, l’avvocato di lui, la madre di lei e il compagno di cella di Pincarelli. Dopo la cerimonia,  si è tenuto un mini rinfresco.

Laura Roffo, originaria di Bracciano, alle porte di Roma, secondo quanto riportato si sarebbe innamorata di Pincarelli dopo averlo visto nei telegiornali durante il processo. I due si sarebbero conosciuti a distanza e la donna avrebbe deciso di sposarlo dopo una lunga corrispondenza epistolare.

Ieri poco prima delle 12 Laura Roffo ha varcato il cancello del carcere di Borgata Aurelia con un abito lungo color cipria tempestato di paillettes e il volto nascosto da un manto nero per non farsi riprendere dalle telecamere. Telecamere che nemmeno i suoi familiari hanno gradito e mentre aspettavano la cerimonia all’esterno della casa circondariale hanno tempestato di sputi e insulti i giornalisti: «Lasciateci in pace! Schifosi! Andate via tutti!».