Il saluto
venerdì 30 Dicembre, 2022
di Redazione
Nella mattinata di oggi (30 dicembre), la Compagnia di Borgo Valsugana ha voluto rendere omaggio al Luogotenente Carica Speciale Paolo Conti Comandante della Stazione di Borgo Valsugana, dal 2014 e precedentemente Comandante della Stazione di Roncegno.
Durante l’incontro svoltosi all’interno della sala rapporto della Caserma è stata elogiata la figura del Sottoufficiale in termini di presenza costante sul territorio e vicinanza al cittadino con particolare attenzione alle fasce deboli quali gli anziani le donne ed i bambini.
L’innata sensibilità ed esperienza del Luogotenente hanno avuto riverbero positivo e costante anche nei rapporti con le locali Autorità.
Il lutto
di Matteo Arnoldo
Sabato 1° febbraio i funerali del camice bianco di 37 anni che esercitava a Sant'Orsola. La sua band lo ha ricordato con un brano arrangiato da lui. Zia Gigliola: «Aiutaci a sentirti presente in ogni luogo»
il lutto
di Redazione
Notissimo imprenditore edile, aveva 79 anni. Per 19 fu presidente della Fersina e riuscì a portare la squadra in serie D. Il Pergine Calcio: «Un esempio di dedizione e amore per lo sport e per la comunità»