il blitz degli animalisti
giovedì 20 Luglio, 2023
di Redazione
Arriva la nota del movimento Centopercentoanimalisti, dopo che, nella serata di oggi 20 luglio, è stato appeso uno striscione sul luogo simbolo (il Castello) di Avio, dove abita il presidente della provincia autonoma di Trento. Lo striscione cita: “FUGATTI… GAME OVER”. «Ormai la parabola discendente del presidente della provincia autonoma di Trento sembra realtà, il suo partito è sceso al quarto posto in Trentino, la sua ricandidatura è sempre più in bilico, se non direttamente nel baratro – si legge nella nota-. Vero che i suoi sostenitori hanno sposato la sua crociata vs gli Orsi, ma allo stesso modo, parecchi Trentini non hanno gradito le sue sparate arrivate in tutta Italia, che di fatto hanno messo alla berlina il Trentino, una delle zone più incantevoli d’Italia».
La nota si conclude con un pensiero a Jj4 e M49: «Nella speranza che Gaia e Papillon vengano liberati al più presto, per far capire dove sarà diretta la nostra protesta nei prossimi mesi sempre in difesa degli Orsi, Militanti del Movimento Centopercentoanimalisti, Fino alla fine, Orsi liberi!»
Il documentario
di Emanuele Paccher
La precipitazione da record imbiancò la città dal 13 al 16 gennaio, con temperature fino a -18 gradi: «Gli spazzaneve portarono via auto e cabina telefonica, erano sepolti»