Il caso
mercoledì 21 Dicembre, 2022
«Ospedale di Cavalese, si rischia un altro Not»
di Francesco Morandini
Dal sindaco alle minoranze, preoccupazione per le tempistiche. Varesco: «Dopo 10 anni è tutto in altro mare»

Tanti cittadini si chiedevano venerdì scorso al Palafiemme di Cavalese perché non c’erano i sindaci all’incontro promosso dal Comune di Cavalese per illustrare il vecchio progetto di rifacimento dell’ospedale. Lo abbiamo chiesto alla sindaca di Predazzo Maria Bosin che non ha voluto rilasciare dichiarazioni rilevando tuttavia come a suo avviso la risposta sia contenuta nella lettera aperta di sei sindaci.
Chi ha spiegato invece le ragioni del suo esserci a Cavalese (unico sindaco oltre a Sergio Finato) è stato Gianfranco Varesco in coda al consiglio comunale di Panchià dell’altra sera dopo aver comunicato la consegna, nella stessa giornata alla Comunità di valle, della documentazione tecnico-economica...
Leggi in libertà
7 su 7
Mensile
Con auto rinnovo
5,99€
Inizia a leggere oggi tutte le notizie del tuo territorio sul sito de ilT Quotidiano
Abbonatiil maxi controllo
Rave party a Comano: 217 identificati. Tra loro anche giovani provenienti da Bologna, Milano e Belluno
di Redazione
Ad allertare le forze dell’ordine della presenza massiccia di ragazzi intenti a montare tende e impianti acustici è stata una persona che stava passeggiando nella zona nella tarda serata di sabato
commercio
Giustino, il 23 aprile chiude la Coop. Scaduto il contratto di affitto: «Non è stato trovato un accordo con la proprietà»
di Walter Facchinelli
Ultimi giorni di apertura del punto vendita. Il direttore assicura: «Stiamo studiando le modalità per essere vicini alla popolazione. Tra le opzioni anche la consegna a casa della spesa»