cronaca
lunedì 15 Luglio, 2024
di Sara Alouani
È stato recuperato ieri sera, 14 luglio, dai vigili del fuoco nelle acque del Brenta a Campo San Martino (Padova) il corpo di Stefan Bodgan Cristoiu, 29 anni, uno dei due ragazzi scomparsi nelle acque del fiume e dispersi dal pomeriggio.
Continuano, invece, le ricerche di Ramesh Ganegedara, 23 anni, che secondo quanto ricostruito si era tuffato per primo per recuperare il pallone. Pare che i due amici stessero giocando a calcio sulla riva.
Il 29enne si era tuffato nel Brenta nel tentativo di salvare l’amico ma i due sono poi stati visti scomparire trascinati dalla corrente.
Il corpo di Stefan è stato recuperato alle 22:40 dai sommozzatori dei vigili del fuoco, che l’hanno individuato e recuperato privo di vita in un punto di risacca del fiume a 4 metri di profondità. La salma è stata recuperata e messa a disposizione dell’autorità giudiziaria per il riconoscimento.
L'inchiesta
di Tommaso Di Giannantonio
L'incidente a San Martino di Castrozza, il padovano di 7 anni è ancora ricoverato all’ospedale Santa Chiara di Trento. Il piccolo era sul mezzo in uso alla Polizia insieme all’amico del papà