calcio
sabato 13 Aprile, 2024
di Stefano Frigo
La classe al comando. Una prodezza di Cristian Pasquato a dieci minuti dal triplice fischio permette al Calcio Trento di superare per 1 – 0 la Pro Vercelli conquistando così l’ottava posizione in classifica con due punti di vantaggio sull’ultimo slot valido per l’accesso ai playoff. Il graffio del calciatore di gran lunga più talentuoso dell’organico del club del capoluogo risolve un match sostanzialmente equilibrato che sembrava essere avviato verso un più che logico pareggio finale. Il prossimo impegno per il club di via Sanseverino è in programma sabato alle 18.30 quando capitan Trainotti e compagni saranno di scena in trasferta allo stadio “Menti” di Vicenza dove affronteranno i padroni di casa sconfitti 4 – 1 in occasione del match d’andata. Ricordiamo che la stagione regolare si concluderà domenica 28 aprile con la sfida casalinga al Renate
A2 femminile
di Redazione
Al Sanbàpolis le trentine si sono inchinate in quattro parziali nello scontro diretto tra le inseguitrici della capolista Busto Arsizio. Mazzanti: «È mancata quella qualità necessaria per poter portare a casa punti»
Sci alpino, coppa del mondo
di Redazione
Era solo 12° nella prima manche e si è piazzato alle spalle dei campioni elvetici Odermatt e Meillard. «Fantastico. Più la pista è difficile, più mi esalto. Ho fatto qualcosa di bello»