cronaca
sabato 9 Settembre, 2023
di Benedetta Centin
Per nove anni ha maltrattato genitori e fratelli con cui vive, molestandoli, picchiandoli, offendendoli e minacciandoli. Un inferno vissuto a casa, fin dal 2014, dai parenti, esasperati e preoccupati per la loro incolumità tanto da presentare denuncia in questura. Oggi, anche visto l’aggravarsi della situazione, il 27enne di Trento è stato arrestato dai poliziotti della questura su ordinanza di custodia cautelare sollecitata dalla Procura e firmata dal gip. Il 27enne, già conosciuto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio e la persona.
È stato infatti trasferito in carcere a Spini di Gardolo. Deve rispondere di maltrattamenti aggravati e nei prossimi giorni dovrà comparire davanti al giudice per l’interrogatorio.
incidente sul lavoro
di Redazione
L'episodio si è verificato in una ditta di arredamento a Cirè di Pergine. Due dipendenti stavano sistemando dei pannelli in legno con l'aiuto di un macchinario. Le due lastre sono poi cadute accidentalmente addosso ai due uomini, di cui uno in rianimazione, l'altro ferito in maniera non grave