pergine valsugana
giovedì 19 Ottobre, 2023
di Redazione
Nel pomeriggio dello scorso mercoledì un ragazzo è stato denunciato a Pergine Valsugana per detenzione di hashish ai fini di spaccio da parte dei militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Borgo Valsugana.
Nel pomeriggio del 18 ottobre i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile hanno proceduto al controllo di un ventiduenne del luogo, trovato in possesso di 10 grammi di hashish e della somma di 325 euro in contanti, ritenuta essere il profitto dell’attività di spaccio.
La droga ed il denaro sono stati immediatamente sequestrati ed il giovane denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Trento in quanto ritenuto responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.
Contestualmente, i Carabinieri hanno sanzionato in via amministrativa un minorenne del luogo per uso personale di stupefacenti, trovato in possesso di uno spinello e di un grammo di Hashish.
incidente sul lavoro
di Redazione
L'episodio si è verificato in una ditta di arredamento a Cirè di Pergine. Due dipendenti stavano sistemando dei pannelli in legno con l'aiuto di un macchinario. Le due lastre sono poi cadute accidentalmente addosso ai due uomini, di cui uno in rianimazione, l'altro ferito in maniera non grave
incidente
di
All'altezza di Sdruzzinà l'auto è sbandata a destra della carreggiata verso l'erba per poi sbattere violentemente verso il muro di una struttura, travolgendo alcuni segnali stradali. Ancora da chiarire le cause dell'incidente