cronaca
sabato 8 Giugno, 2024
di Redazione
Nella mattina di ieri, 7 giugno, il personale della Squadra Mobile, ha proceduto all’arresto per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti di un veronese, domiciliato a Trento, di 49 anni.
Nello specifico, a seguito di attività finalizzate al contrasto dello spaccio di stupefacenti, gli agenti hanno proceduto ad una perquisizione dell’abitazione dell’uomo, a Trento sud.
All’interno dell’armadio della camera da letto è stato rinvenuto un borsone colmo di hashish suddivisa in numerosi panetti avvolti dalla pellicola trasparente.
Un ulteriore pezzo unico della stessa sostanza è stato poi rinvenuto all’interno bagno. Al termine della perquisizione si è quindi proceduto al sequestro complessivo di 6,148 chili di hashish.
Il quantitativo di sostanza stupefacente rinvenuta era destinata allo spaccio al dettaglio sulla piazza di Trento; convenzionalmente conosciuta come «detenzione all’ingrosso».
L’uomo è stato condotto in carcere in attesa dell’udienza di convalida.
Ricerche
di Redazione
Riprese le attività con il miglioramento delle condizioni meteo: sul posto Soccorso Alpino e Speleologico Trentino e Guardia di Finanza, supportati dal nucleo elicotteri del corpo permanente dei vigili del fuoco