cronaca
martedì 18 Luglio, 2023
di Redazione
Nel primo pomeriggio di ieri, 17 luglio, i Carabinieri della Stazione di Mattarello, in collaborazione con gli agenti della Polizia Locale di Trento, hanno arrestato un cittadino ghanese di 32 anni, già pregiudicato per reati inerenti agli stupefacenti, in quanto resosi responsabile del danneggiamento di ben quattro autovetture nei pressi di Piazza della Portella.
L’uomo, ha iniziato a tirare calci e pugni alle vetture parcheggiate, rompendo a quattro di esse gli specchietti laterali. I Carabinieri, intervenuti immediatamente a seguito di richiesta pervenuta al Numero Unico di Emergenza 112, hanno individuato, anche grazie al fondamentale contributo del personale della Polizia Locale già presente nei pressi, l’uomo che si stava aggirando ancora nelle vicinanze.
In breve, l’uomo è stato bloccato e portato presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale Carabinieri di Trento dove si trova tuttora in attesa del giudizio per direttissima presso il Tribunale di Trento.
incidente sul lavoro
di Redazione
L'episodio si è verificato in una ditta di arredamento a Cirè di Pergine. Due dipendenti stavano sistemando dei pannelli in legno con l'aiuto di un macchinario. Le due lastre sono poi cadute accidentalmente addosso ai due uomini, di cui uno in rianimazione, l'altro ferito in maniera non grave
incidente
di
All'altezza di Sdruzzinà l'auto è sbandata a destra della carreggiata verso l'erba per poi sbattere violentemente verso il muro di una struttura, travolgendo alcuni segnali stradali. Ancora da chiarire le cause dell'incidente