L'incidente
domenica 3 Dicembre, 2023
di Redazione
L’auto stava procedendo lungo la tangenziale di Trento in direzione nord quando, all’altezza dell’uscita per Ravina, transitando sul ponte, ha sbandato ed è finita per centrare il guardrail che per fortuna non è entrato nell’abitacolo ma si è sollevato. Sarebbe questa la prima e sommaria ricostruzione dello schianto avvenuto all’alba, poco prima delle 6, a Ravina. Danneggiata la parte anteriore della Mercedes, che si è accartocciata nel violento impatto contro la barriera che divide la carreggiata. Il conducente, un uomo di 64 anni, rimasto ferito, caricato in ambulanza dagli operatori sanitari, è stato portato in codice rosso all’ospedale Santa Chiara di Trento. Secondo i primi accertamenti le sue condizioni sono serie.
Indagini sono ora in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. A fornire una sua versione anche lo stesso automobilista, quando si sarà ripreso. Non è escluso che sia stato colto da un colpo di sonno mentre era alla guida. Ad intervenire sul tratto di tangenziale anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la vettura incidentata, poi rimossa dal carroattrezzi, e la zona.
in aula
di Redazione
La vicenda risale al 2021: l'uomo di 65 anni avrebbe condiviso con due ragazzine di 14 anni del Molise, conosciute attraverso i social, materiale dal contenuto sessualmente esplicito