Servizi
lunedì 19 Agosto, 2024
di Redazione
Altri due uffici postali chiudono (momentaneamente) per il programma di restyling dell’azienda, nell’ambito del progetto Polis. Il primo a chiudere per lavori interni, è stato l’ufficio postale di via Degasperi a Besenello. L’ufficio resterà chiuso per circa due settimane. Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di via Zandonai a Villa Lagarina, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.35 e il sabato fino alle 12.35.
L’altra chiusura
L’altro ufficio che verrà chiuso, è quello di via Roma a Tione di Trento, dove i lavori interni inizieranno domani, martedì 20 agosto e dureranno un mese. Durante il periodo degli interventi, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, la clientela potrà rivolgersi presso la sede di via Quattro Novembre a Vigo Rendena, aperta dal 21 agosto fino a fine lavori dal lunedì al venerdì dalle 8.20 alle 13.45 e il sabato fino alle 12.45.
Le riaperture
Entrambi gli ufficio postali, quello di Besenello e quello di Tione di Trento riapriranno al termine dei lavori con i consueti orari.
La maxi indagine Romeo
di Benedetta Centin
Niente Natale da liberi per 6, tra cui il commercialista Hager, l'imprenditore arcense Signoretti e l'ex sindaco di Dro Fravezzi. Agli arresti in casa almeno fino a quando non si esprimerà la Cassazione, probabilmente a primavera
Sesto Pusteria
di Redazione
Il turista croato è stato riaccompagnato alla base degli impianti. Per lui una bella sanzione e una denuncia per false attestazioni a pubblico ufficiale: si era presentato come poliziotto delle forze speciali del suo Paese