bolzano
giovedì 14 Novembre, 2024
di Redazione
Nei giorni scorsi i carabinieri di Appiano hanno denunciato per “lesioni personali aggravate” un 23enne ed un 21enne, i quali, in concorso, hanno aggredito fisicamente con una bottiglia un loro coetaneo.
L’episodio, caratterizzato da una violenza inaudita ed ingiustificata, è accaduto lo scorso lunedì sera durante lo svolgimento della Festa di “San Martino” presso la frazione di Cornaiano. Approfittando della mole di persone presenti e degli spazi angusti di un tendone montato per quell’evento, i due giovani, per motivi ancora ignoti ed in corso di accertamento, hanno brutalmente colpito il ragazzo, procurandogli dei tagli al collo e ad una guancia, sfregiandolo.
Grazie a dei testimoni, che hanno immediatamente segnalato il fatto, i militari sono accorsi per sedare la violenza. In tale circostanza, i due si allontanavano, facendo perdere le proprie tracce. Tuttavia, grazie alla descrizione dei soggetti fornita dai testimoni, i carabinieri sono riusciti ad individuarli, identificarli i due soggetti e denunciarli.
La maxi indagine Romeo
di Benedetta Centin
Niente Natale da liberi per 6, tra cui il commercialista Hager, l'imprenditore arcense Signoretti e l'ex sindaco di Dro Fravezzi. Agli arresti in casa almeno fino a quando non si esprimerà la Cassazione, probabilmente a primavera
Sesto Pusteria
di Redazione
Il turista croato è stato riaccompagnato alla base degli impianti. Per lui una bella sanzione e una denuncia per false attestazioni a pubblico ufficiale: si era presentato come poliziotto delle forze speciali del suo Paese