divertimento
mercoledì 15 Maggio, 2024
di Redazione
Sabato 18 maggio riapre LEGOLAND® Water Park: il primo ed unico parco acquatico LEGOLAND® in Europa, nella fantastica ed avventurosa cornice di Gardaland.
LEGOLAND® Water Park Gardaland è un’area acquatica dedicata all’edutainment, l’intrattenimento educativo finalizzato sia a educare sia a divertire.
Ad accogliere gli ospiti, dopo aver varcato il portale d’ingresso, un’area unica al mondo: la Miniland all’interno della quale è possibile compiere un affascinante viaggio lungo un’Italia fatta interamente di mattoncini LEGO® ammirando i monumenti e i simboli più iconici del territorio italiano tutti fedelmente riprodotti in scala 1:20, con un totale di ben 4 milioni e 900mila mattoncini LEGO®.
Proseguendo, si incontreranno le 6 aree dedicate al Parco Acquatico e alla creatività: dalla LEGO River Adventure, un corso d’acqua che costeggia la Miniland da percorrere a bordo di gommoni personalizzabili con grandi mattoncini LEGO® galleggianti; al Beach Party, un’area gioco su più livelli pronta a soprendere i visitatori con i suoi cannoni che spruzzano acqua da ogni angolo e con la torre centrale da cui piovono secchiate d’acqua; passando per le Jungle Adventures, che con i suoi numerosi scivoli garantisce divertimento per tutta la tutta la famiglia.
LEGO® Creation Island, invece, è l’ideale per dare libero sfogo alla creatività grazie alle tante attività interattive e educative. In questa area, infatti, i Visitatori si sfidano a suon di creatività costruendo la propria barca LEGO®, decorando il grande castello di sabbia, costruendo città, ponti, dighe e tanto altro!
Il divertimento nell’area acquatica è pensato per tutta la famiglia, infatti, nell’area DUPLO® Splash anche i più piccoli potranno divertirsi a bordo di scivoli progettati ad hoc e nella Pirate Bay, invece, sarà possibile nuotare, rinfrescarsi o semplicemente rilassarsi grazie alla sua grande piscina e all’ingresso graduale alla vasca. Un luogo ideale per tutta la famiglia!
In allegato il comunicato stampa e alcune immagini, al link sotto una gallery aggiuntiva:
https://www.dropbox.com/sh/zhte80qu3zmhz31/AACX5bJSC4dKH1CnTuYX9Uena?st=4c2s17xt&dl=0
Ringraziamo per l’attenzione e restiamo a disposizione per ulteriori informazioni,
la scomparsa
di Redazione
Non c'è stato nulla da fare per l'imprenditore di Ottica Demenego, travolto da un veicolo nel pomeriggio di ieri, venerdì 15 novembre, a Calalzo di Cadore. Grande il cordoglio della comunità bellunese