Alto Garda
martedì 15 Agosto, 2023
di Redazione
Sono riprese le ricerche del 24enne di Bovolone, in provincia di Verona, che ieri pomeriggio, 15 agosto, non è più riemerso dopo un tuffo nel fiume Sarca a Dro. Il ragazzo era arrivato in Trentino con alcuni amici per trascorrere Ferragosto al fiume. Il gruppo ha trovato posto in una spiaggetta all’altezza della centrale Fies e poi hanno fatto il bagno.
L’allarme è stato lanciato dai suoi amici attorno alle 17 quando hanno perso di vista il loro compagno. Il ventiquattrenne si sarebbe tuffato nel fiume per fare un bagno e non sarebbe più riemerso.
I vigili del fuoco di Dro e Trento e il Soccorso alpino hanno iniziato le ricerche anche con l’utilizzo di droni e sonar. Le operazioni, ieri, sono andate avanti fino all’arrivo del buio. Si cerca dentro e fuori dal fiume, nella speranza di ritrovare sano e salvo il ragazzo.
opere
di Redazione
Pronti a partire i lavori a fianco delle gallerie delle Limniadi e a quello dei Titani. Il presidente Fugatti: «Massimo impegno sulla sicurezza. Accolte le modifiche progettuali per migliorare la compatibilità con il paesaggio»