il video
giovedì 16 Gennaio, 2025
Raggiunto l’accordo: è tregua a Gaza. I festeggiamenti del popolo palestinese
Le immagini di uomini, donne e bambini che esultano dopo aver ricevuto la notizia. All'alba un raid israeliano ha però causato altri 50 morti
Un accordo difficilissimo, per Biden tra i più complessi della sua Amministrazione ma alla fine è arrivato: la tregua a Gaza è ufficiale e il primo ministro del Qatar, Mohammed bin Abdulrahman Al Thani, ha annunciato il cessate il fuoco fra Israele e Hamas che entrerà in vigore domenica 19 gennaio.
Da ieri sera migliaia di palestinesi esultano, cantano e gridano a suon di zagharit. Una felicità che è stata prontamente silenziata all’alba dall’ennesimo raid israeliano che ha causato circa 50 vittime.
La guerra dei dazi
Trump, il giorno dei dazi. L'Unione Europea pronta alla ritorsione
di Redazione
Von der Leyen: «Non abbiamo iniziato noi questo scontro, pronti a reagire». Urso: serve cautela, rischiamo di farci male. Tajani: già molte aziende sono crollate in Borsa. Weber (Ppe): dove sono gli amici di Trump?
La guerra dei dazi
Trump, il giorno dei Dazi, in Trentino colpito indotto da 3.000 addetti. Delladio: «Serve una trattativa»
di Francesco Terreri
In ballo 100 milioni di export diretto più quello indiretto. Il presidente di Confindustria: nuova mazzata dopo la crisi tedesca, rischia di penalizzare l’economia globale