mercoledì 16 Aprile, 2025
Richiedente asilo esce dal carcere e crea subito disordini alla residenza Fersina: espulso
di Redazione
Il provvedimento dopo i disordini degli ultimi giorni: ha colpito un 27enne originario del Marocco

Una nuova espulsione per un ospite della residenza Fersina: lo comunica la Polizia di Stato.
Un cittadino marocchino di 27 anni, già noto per essere tra i principali responsabili dei disordini avvenuti in passato all’interno della residenza Fersina, è stato accompagnato nel pomeriggio di oggi presso il C.P.R. di Gradisca d’Isonzo.
Nella giornata di sabato 12 aprile la stessa persona era stata tratta in arresto per resistenza a a pubblico ufficiale e portato nella Casa Circondariale di Trento – Spini di Gardolo. Scarcerato nella giornata di ieri, martedì 15 aprile 2025, è rientrato alla residenza Fersina, creando nuovamente disordini e problemi agli operatori della struttura. Per questi motivi, in data odierna, è intervenuto un equipaggio della squadra volante che lo ha condotto presso la Questura per i conseguenti provvedimenti di espulsione e trattenimento.
La sentenza
Poliziotto morto in Panarotta: la sentenza d'appello assolve il dirigente del servizio impianti a fune
di Benedetta Centin
Conferma della pena per gli altri tre e cioè Fabrizio Oss, ex presidente della Panarotta srl, Renzo Gaiga, allora responsabile per la sicurezza delle piste da sci, e Gianfranco Mittempergher, tecnico dello stesso servizio provinciale