Polizia

mercoledì 10 Maggio, 2023

Rinforzi in questura: tre nuovi funzionari nella squadra del questore Improta

di

I nuovi dirigenti sono Andrea Vitalone, Francesco Anelli ed Elia Cerroni
I nuovi dirigenti con il questore Maurizio Improta

Sono tre i nuovi funzionari della polizia di Stato che entrano a far parte della squadra del questore Maurizio Improta, a Trento. Un rinforzo necessario che vede tre nuove persone specializzate a disposizione del Questore e di tutta la collettività. I tre nuovi funzionari prendono portano a un cambio di vertice in alcuni uffici: quello del Vicario del Questore, della Divisione di Gabinetto e della Sezione Polizia Stradale di Trento, risultando così forte il segnale dell’attenzione rivolta alla città di Trento.

In particolare, l’Ufficio del Vicario del Questore è ricoperto dal 18 aprile dal Primo Dirigente, dottor Andrea Vitalone, proveniente dalla questura di Rieti che continua così la sua brillante carriera con il secondo vicariato nella città di Trento.

Un altro cambio ha riguardato la Divisione di Gabinetto che dall’8 maggio vede quale Capo di Gabinetto il Primo Dirigente della Polizia di Stato Francesco Anelli, già in passato a capo di prestigiosi incarichi all’interno della questura quali la Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, oltre ad essere stato responsabile di svariati e importanti servizi di ordine pubblico. Il dottor Anelli ha gestito l’ordine e la sicurezza nell’ambito dell’evento che ha visto qui presente il noto cantautore Vasco Rossi, con un impiego di forza pari a circa 600 uomini.

Il vertice della sezione della Polizia Stradale di Trento è stato invece assunto dalla neo Primo Dirigente Elia Cerroni.