il ritrovamento
venerdì 12 Maggio, 2023
di Sara Alouani
Olga Victoria Bruno Fajardo, la donna scomparsa da Avio era in Alto Adige. La 47enne stata individuata poche ore fa dalla Polfer a Bolzano. L’allarme era stato lanciato domenica 7 maggio, il giorno della sua scomparsa. Era uscita di casa e non aveva fatto più ritorno. L’appello della madre di Olga era anche finito in TV mercoledì scorso, al programma Chi l’ha visto?.
Le ricerche, coordinate dal Comune di Trento, sono state condotte sul campo dai permanenti di Trento, i vigili del fuoco volontari di Avio, i carabinieri e il soccorso alpino, la guardia di finanza e le unità cinofile. Utilizzato anche l’elicottero per sorvolare l’area e per cercare di localizzare il cellulare con apposite strumentazioni. Fortunatamente, la vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, con il ritrovamento di Olga nella città altoatesina.
Il sindaco di Avio, Ivano Fracchetti ringrazia tutte le persone che sono intervenute nelle ricerche.
incidente sul lavoro
di Redazione
L'episodio si è verificato in una ditta di arredamento a Cirè di Pergine. Due dipendenti stavano sistemando dei pannelli in legno con l'aiuto di un macchinario. Le due lastre sono poi cadute accidentalmente addosso ai due uomini, di cui uno in rianimazione, l'altro ferito in maniera non grave