Il caso
martedì 10 Dicembre, 2024
Riva del Garda, si fingono avvocati per truffare un’anziana: arrestati
di Redazione
In manette sono finiti due ragazzi di 26 e 30 anni

Hanno messo a segno tre truffe, con il metodo dei finti ‘avvocati’, ai danni di anziani a Riva del Garda, in Trentino, a Casaleone nel veronese e a Lumezzane in provincia di Brescia. Gli investigatori delle squadre mobili di Brescia, Verona e del commissariato di Riva del Garda li hanno arrestati mentre stavano cercando di mettere a segno un altro colpo. In manette sono finiti due ragazzi di 26 e 30 anni. Fermati mentre stavano cercando di fuggire in auto, è scattata la perquisizione che ha permesso di recuperare tutta la refurtiva: 10mila euro in banconote di vario taglio e 77 oggetti preziosi. I due giovani sono stati trasferiti presso la casa circondariale di Montorio a Verona.
il ricordo
Muore durante il parto a 39 anni, il marito: «Eravamo in montagna, poi il tracollo. L’ho persa in poche ore»
di Leonardo Omezzolli
Parla Mattia, sposato con Zoe Anne Guaiti, la giovane donna deceduta lunedì all'ospedale assieme al bimbo che aveva in grembo: «Era sempre pronta ad aiutare tutti»
La nota
Muore, incinta, a 39 anni. Il cordoglio dell'Azienda sanitaria: «Shock settico iperacuto, faremo luce su quanto accaduto. Vicini alla famiglia»
di Redazione
In una nota l'Azienda sanitaria ripercorre la dinamica e assicura chiarezza: «Evoluzione rapidissima e non responsiva al trattamento medico e rianimatorio»