L'incidente
mercoledì 18 Ottobre, 2023
di Redazione
Sbanda con l’auto, sfonda un muretto con ringhiera e precipita nel piazzale privato di un’abitazione. Dopo un volo di alcuni metri l’utilitaria si è fermata su un fianco, con due ruote all’aria. Questa la prima dinamica dell’incidente che si è registrato poco prima delle 8 di oggi, mercoledì 18 ottobre, a Ronzo Chienis. Sfortunati protagonisti una donna di 34 anni con il figlio di 10 che sono stati trasferiti con l’ambulanza all’ospedale di Rovereto. Le condizioni della donna sono più serie.
Ora sono in corso accertamenti per capire cosa sia accaduto. Un lavoro che spetterà alle forze dell’ordine. Dopo l’allarme fatto scattare da alcuni residenti sono intervenuti subito i dipendenti della vicina Cooperativa che hanno soccorso mamma e figlio, feriti e spaventati, facendogli uscire dall’abitacolo sotto sopra. Sul posto sono arrivati anche i vigili del fuoco di Ronzo Chienis che hanno messo in sicurezza l’area e il mezzo coinvolto. I due feriti sono poi stati affidati alle cure del personale sanitario che li ha trasferiti con l’ambulanza all’ospedale.
L'inchiesta
di Tommaso Di Giannantonio
L'incidente a San Martino di Castrozza, il padovano di 7 anni è ancora ricoverato all’ospedale Santa Chiara di Trento. Il piccolo era sul mezzo in uso alla Polizia insieme all’amico del papà