cronaca
mercoledì 15 Maggio, 2024
di Redazione
I carabinieri di Rovereto hanno denunciato due persone, già note alle forze dell’ordine.
Nello specifico, sono stati attimi concitanti quelli della notte del 16 marzo scorso, quando davanti ad un locale del centro della città della Quercia, si è scatenata una zuffa tra alcuni clienti.
L’accesa discussione, finita con due feriti, ha visto protagonisti inizialmente due uomini con l’intromissione di un terzo che ha iniziato a sferrare pugni e colpire con sediate uno dei due litiganti finendo anche per colpire con lo stesso oggetto anche un suo amico che non aveva partecipato allo scontro.
Al termine dell’iter inquirente, si è arrivati quindi ad identificare tutti i soggetti coinvolti nell’episodio. Nei confronti di due di questi sono stati riscontrate violazioni penali e sono stati denunciati per lesioni aggravate.
la scomparsa
di Redazione
Non c'è stato nulla da fare per l'imprenditore di Ottica Demenego, travolto da un veicolo nel pomeriggio di ieri, venerdì 15 novembre, a Calalzo di Cadore. Grande il cordoglio della comunità bellunese
viabilità
di Redazione
Due i veicoli coinvolti, dei quali uno si è ribaltato. Conducenti e passeggeri sono stati portati all'ospedale per accertamenti: erano tutti coscienti. Sul posto i Vigili del fuoco di Volano e Calliano, polizia locale e servizio gestione strade della Pat. Disagi per la viabilità