cronaca
lunedì 7 Agosto, 2023
di Redazione
Nella serata di ieri, 7 agosto, i Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Trento hanno arrestato un 30enne, cittadino marocchino, senza fissa dimora e già noto alle forze dell’ordine, per spaccio e ricettazione. Sul treno che stava per arrivare a Trento, proveniente da Rovereto, un passeggero ha allertato le forze dell’ordine dopo aver riconosciuto la giacca che qualche giorno prima era stata rubata al figlio minorenne, addosso ad un uomo presente sul treno. L’indumento è particolare, è un’edizione limitata della REEBOOK modello PUMP con un segno particolare causato involontariamente dal figlio che la rende unica.
Alla fermata del treno di Trento i carabinieri hanno provveduto a fermare l’uomo e verificare che effettivamente la giacca corrispondesse a quella rubata. Notando una certa agitazione nell’uomo, i militari hanno poi perquisito l’uomo, rinvenendo nello zaino dei pezzetti di hashish del peso complessivo di grammi 21.
L’uomo è stato immediatamente dichiarato in arresto e nel primo pomeriggio di oggi, al termine della “direttissima”, all’uomo è stata applicata la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria, rinviando a settembre la celebrazione del processo.
incidente sul lavoro
di Redazione
L'episodio si è verificato in una ditta di arredamento a Cirè di Pergine. Due dipendenti stavano sistemando dei pannelli in legno con l'aiuto di un macchinario. Le due lastre sono poi cadute accidentalmente addosso ai due uomini, di cui uno in rianimazione, l'altro ferito in maniera non grave
incidente
di
All'altezza di Sdruzzinà l'auto è sbandata a destra della carreggiata verso l'erba per poi sbattere violentemente verso il muro di una struttura, travolgendo alcuni segnali stradali. Ancora da chiarire le cause dell'incidente