Il fatto
lunedì 23 Settembre, 2024
di Redazione
Sei asini hanno occupato i binari della ferrovia Trento-Malè nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 23 settembre, fermando al corsa dei treni per alcuni minuti.
La chiamata con la richiesta di intervento al Numero unico per le emergenze 112 è arrivata intorno alle 15. In pochi istanti sono arrivati i vigili del fuoco volontari di San Michele all’Adige per gestire la situazione e far spostare gli animali fuori dai binari in una zona più sicura.
I disagi alla circolazione sono durati alcuni minuti. I treni hanno ripreso regolarmente le loro corse per portare le persone dalla città alle valli e viceversa.
tribunale
di Denise Rocca
Ieri la seconda udienza per il delitto di Iris Setti al parco Nikolajewka: mostrati a porte chiuse i video dell’uccisione. Il medico legale: «Un numero impressionante di colpi al volto, superiori a 49»
Le ricerche
di Redazione
Pioggia nel fondovalle e nevicate in montagna hanno reso impossibili le operazioni oggi. Nel frattempo, nella giornata di oggi, i soccorritori hanno liberato dalla neve la strada che porta in cima alla Val di Borzago, in modo da velocizzare domani le rotazioni dell'elicottero