mercoledì 3 Maggio, 2023
di O.A.O.
Traffico in tilt sulla Gardesana occidentale, nella mattinata di mercoledì 3 maggio, per un camion che è uscito fuori strada ed è rimasto in bilico su una cunetta. La chiamata con la richiesta di intervento è arrivata dopo le 8.30 di mercoledì mattina.
Sul posto sono arrivati immediatamente i vigili del fuoco volontari del corpo di Calavino e i colleghi di Dro, affiancati dai permanenti che hanno raggiunto la zona con due autogru per rimettere su strada il bilico. Non ci sono feriti nell’incidente, solo forti rallentamenti in strada.
L’incidente, che non ha coinvolti altri veicoli, si è verificato nel tratto rettilineo fra Sarche e ponte Gobbo. Il camion viaggiava in direzione Riva del Garda e, una volta rimesso in strada, era pronto per ripartire, non avrebbe infatti riportato seri danni. La strada è stata riaperta poco dopo le 11.
opere
di Redazione
Pronti a partire i lavori a fianco delle gallerie delle Limniadi e a quello dei Titani. Il presidente Fugatti: «Massimo impegno sulla sicurezza. Accolte le modifiche progettuali per migliorare la compatibilità con il paesaggio»