Lago di Garda
domenica 3 Settembre, 2023
di Redazione
Era scomparso nelle acque del lago di Garda il 31 agosto. Stamattina, domenica3 settembre, i sommozzatori dei vigili del fuoco hanno ritrovato il corpo, a 69 metri di profondità. La vittima è un 39enne residente a Bolzano. L’uomo aveva parcheggiato l’auto a Brezone, poi si era tuffato nel lago senza più riemergere. A dare l’allarme i familiari. Immediate le ricerche che fino a stamattina hanno dato esito negativo. Alle ricerche hanno partecipato i sommozzatori di profondità della Guardia costiera di San Benedetto del Tronto e i sub dei vigili del fuoco di Vicenza, Venezia e Torbole.
Sempre oggi, un altro allarme, stavolta per un 27enne. Sono in corso le ricerche di un ragazzo che in zona Garda si è tuffato nel lago da una imbarcazione e non è più riemerso. Numerose le squadre attivate e alto il dispiegamento di mezzi per cercare di individuare il ragazzo.
opere
di Redazione
Pronti a partire i lavori a fianco delle gallerie delle Limniadi e a quello dei Titani. Il presidente Fugatti: «Massimo impegno sulla sicurezza. Accolte le modifiche progettuali per migliorare la compatibilità con il paesaggio»