incidente
domenica 5 Novembre, 2023
di Redazione
Scontro frontale sul cavalcavia di Ravina, nel tratto di tangenziale a Trento Sud. Il sinistro è avvenuto intorno alle 16:30 di oggi, domenica 5 novembre, e ha coinvolto quattro auto. Il bilancio è di due feriti, che hanno riportato alcune fratture. Altre due persone sono state trasportate all’Ospedale Santa Chiara di Trento per controlli, tra cui un minore molto piccolo.
Sembra che una delle auto coinvolte nel frontale, quella che si stava muovendo in direzione Sud, una Bmw nera, abbia azzardato un sorpasso e si sia trovata sulla carreggiata opposta una vettura che regolarmente procedeva in direzione Nord, una Giulietta di colore bianco. Altre due auto non hanno potuto evitare l’impatto.
Rapido l’intervento dei soccorsi del 118, con due ambulanze e due automediche, i vigili del fuoco e i Carabinieri. Per consentire l’intervento è stato chiuso l’accesso al sovrappasso della SS12 sia in direzione sud, sia verso il centro città. Il traffico è stato deviato nel raccordo sottostante, con ripercussioni sulla viabilità.
Sesto Pusteria
di Redazione
Il turista croato è stato riaccompagnato alla base degli impianti. Per lui una bella sanzione e una denuncia per false attestazioni a pubblico ufficiale: si era presentato come poliziotto delle forze speciali del suo Paese