cronaca
mercoledì 5 Febbraio, 2025
di Stefano Marini
Grave incidente questo pomeriggio a Ponte Caffaro. Un uomo originario di Storo è stato investito da un furgoncino mentre era alla guida della sua motocicletta su una strada interna all’abitato. Dopo essere stato medicato sul posto e ravvisata la gravità delle sue condizioni, è stato trasportato a Brescia con l’elisoccorso.
La vittima del sinistro è CG, un uomo di 46 anni originario di Storo, dove è ben conosciuto e dove ha anche militato per anni nella locale squadra di calcio, la Settaurense, prima di trasferirsi a vivere a Ponte Caffaro. L’incidente è avvenuto poco prima delle 13.00, tra via XI Febbraio e via San Valentino, nei pressi dell’abitazione dove CG risiede assieme alla compagna. A quanto è stato possibile ricostruire rispetto alla dinamica del sinistro, l’uomo era alla guida della sua motocicletta quando da una strada laterale è fuoriuscito un furgoncino, apparentemente senza rispettare uno stop, che lo ha colpito, sbalzandolo dal veicolo e facendolo finire contro un palo.
Le condizioni dell’uomo sono apparse sin da subito gravi. I soccorsi sono stati prestati dall’ambulanza di Vestone, visto che i volontari di Ponte Caffaro sfortunatamente erano già operativi su un altro intervento. Resisi conto della gravità della situazione i sanitari giunti sul posto hanno però ritenuto opportuno far intervenire l’elisoccorso, con l’elicottero che è stato inviato da Verona. Al momento non ci sono notizie precise sulle condizioni dell’uomo e nulla risulta nemmeno riguardo alla prognosi che lo riguarda.
in aula
di Redazione
La vicenda risale al 2021: l'uomo di 65 anni avrebbe condiviso con due ragazzine di 14 anni del Molise, conosciute attraverso i social, materiale dal contenuto sessualmente esplicito