Valsugana
mercoledì 19 Febbraio, 2025
di Redazione
Un incendio è scoppiato a Scurelle, in via delle Palanche, nel pomeriggio oggi, mercoledì 19 febbraio, nel terrazzo di un condominio. A prendere fuoco una serie di oggetti lasciati all’esterno, tra cui alcune tavole di legno. Paura tra i residenti perché le fiamme, alte, hanno minacciato anche l’edificio. Immediatamente sono stati chiamati i vigili del fuoco: nel frattempo, un condomino ha usate un’estintore, riducendo di molto il volume delle fiamme. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Scurelle, coadiuvati dai colleghi di Borgo, con un’autoscala e un’autobotte. L’incendio è stato così domato, non evitando, però, dei piccoli danni all’esterno. Si suppone che a causare le fiamme sia stata della cenere da camino ancora calda depositata all’esterno.
fauna selvatica
di Daniele Benfanti
Mobilitazione già partita in cinque Comunità di Valle. Ora l’autenticazione: al voto forse a settembre. Il promotore Perin: «Qui il problema sono i lupi, te li trovi in ciclabile»
L'intervista
di Giovanna Venditti
Il tour europeo dal titolo «Credi nell’impossibile» partirà dalla sua città natale il 15 marzo. L’illusionista famoso in tutto il mondo: «Se prima il sogno era Broadway, ora è debuttare a casa»