cronaca
giovedì 20 Luglio, 2023
di Redazione
Nel primo pomeriggio del 19 luglio, i carabinieri della Compagnia di Trento hanno arrestato un cittadino marocchino, 30enne, già noto, in quanto resosi responsabile dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e di ricettazione di tre telefoni cellulari.
In particolare, una pattuglia della Sezione Radiomobile mentre stava passando in Piazza Pasi è stata avvicinata da una passante che ha segnalato la presenza di una persona sospetta poco lontano.
I carabinieri hanno immediatamente individuato l’uomo nel vicino passaggio Vittorio Zippel e anche a causa dell’atteggiamento particolarmente teso subito palesato dal 30enne, l’hanno sottoposto a perquisizione personale.
Sono stati rinvenuti nelle tasche 20 grammi di hashish, parzialmente suddivisi in dosi, 410 euro in contanti, frutto di probabile recente attività di spaccio, e tre telefoni cellulari, tutti risultati oggetto di furti perpetrati recentemente sempre a Trento.
L’uomo è stato accompagnato presso la caserma di via Barbacovi dove è stato identificato e successivamente dichiarato in arresto. Questa mattina si è tenuta l’udienza di convalida.
incidente sul lavoro
di Redazione
L'episodio si è verificato in una ditta di arredamento a Cirè di Pergine. Due dipendenti stavano sistemando dei pannelli in legno con l'aiuto di un macchinario. Le due lastre sono poi cadute accidentalmente addosso ai due uomini, di cui uno in rianimazione, l'altro ferito in maniera non grave
incidente
di
All'altezza di Sdruzzinà l'auto è sbandata a destra della carreggiata verso l'erba per poi sbattere violentemente verso il muro di una struttura, travolgendo alcuni segnali stradali. Ancora da chiarire le cause dell'incidente