l'incidente
mercoledì 5 Marzo, 2025
Sover, auto esce di strada e finisce in un dirupo: gravissimo 82enne alla guida
di Davide Orsato
L'incidente poco dopo le 16. In codice rosso anche la moglie, 72 anni

Grave incidente nel pomeriggio di oggi, mercoledì 5 marzo, lungo la provinciale 71, la strada Fersina Avisio.
Erano tra poco passate le 16 quando un’auto guidata da un 82enne con all’interno, come passeggera, la moglie di 72 anni, è uscita in strada autonomamente, finendo in un dirupo. L’incidente è avvenuto nel territorio comunale di Sover poco lontano da Val Floriana. Sul posto sono intervenuti diversi corpi dei vigili di Fuoco Fuoco volontari della Val di Cembra che a seguito di una lunga operazione sono riusciti a recuperare l’auto. Sul posto i mezzi del soccorso di Trentino Emergenza con l’elicottero sanitario e due ambulanze.
L’uomo alla guida è stato trasportato in condizioni critiche all’ospedale Santa Chiara di Trento, la donna è ricoverata in codice dosso all’ospedale di Cavalese.
Sul posto per i rilievi i carabinieri della compagnia di Cavalese
l'aggressione
Rovereto, ragazzino preso a pugni in centro. Il padre: «Nove punti di sutura in faccia. Nessuno è intervenuto, c’è omertà»
di Denise Rocca
Nella denuncia ai carabinieri il giovane minorenne parla di una pacca sulla spalla contraccambiata con un colpo in pieno viso. Ieri in tarda serata l’assalitore si è consegnato e scusato
i fatti
Trento Calcio, altri due daspo per gli Ultras Nuova Guardia. E per i fatti di Novara, 20 provvedimenti in arrivo
di Simone Casciano
Due i tifosi, rispettivamente di 31 e 35 anni, che non potranno accedere nei luoghi o stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale, per i prossimi anni. La decisione della Questura dopo uno scontro con i tifosi della Pergolettese