cronaca
sabato 14 Settembre, 2024
di Sara Alouani
È sparita nel nulla, dopo essere uscita dalla sua abitazione insieme alla figlia di 3 anni, Susanna Recchia, una mamma di 45 anni, che nella serata di venerdì 13 settembre si sarebbe allontanata dalla sua casa di Miane, assieme alla bambina.
A denunciare la doppia scomparsa è stato il marito, che si è rivolto sabato mattina al commissariato di polizia di Conegliano. L’uomo avrebbe raccontato anche che la quarantacinquenne ha lasciato a casa il cellulare e il portafoglio con denaro e documenti.
Un elemento emerso in serata ha però accentuato l’angoscia attorno a questa vicenda: la donna ha lasciato su un tavolo di casa una lettera di cinque pagine, nella quale annuncia l’intenzione di volersi uccidere.
Le ricerche si stanno concentrando in tutta la provincia di Treviso e nei territori vicini, anche con l’utilizzo di un elicottero. L’auto della donna è stata trovata abbandonata nel piazzale di un bar vicino al ponte di Vidor che passa sopra il fiume Piave. All’interno non c’era nessuno.
L'inchiesta
di Tommaso Di Giannantonio
L'incidente a San Martino di Castrozza, il padovano di 7 anni è ancora ricoverato all’ospedale Santa Chiara di Trento. Il piccolo era sul mezzo in uso alla Polizia insieme all’amico del papà