Incidente
mercoledì 11 Dicembre, 2024
Tamponamento sulla A22: coinvolti 4 camion e un’auto
di Redazione
L'incidente è avvenuto tra i caselli di Rovereto Nord e Trento Sud. In corso le operazioni dei vigili del fuoco, lunghe code di automezzi bloccati

Grave incidente prima delle 15 di mercoledì 11 dicembre, sull’autostrada del Brennero A22 al chilometro 153 all’altezza di Calliano. Secondo le prime informazioni ci sarebbe stato un tamponamento a catena, coinvolti 4 mezzi pesanti e un’auto. Un uomo di 67 anni e una donna di 71 anni sono stati portati all’ospedale Santa Chiara con gravi ferite. A soccorrerli l’eliambulanza di Trentino emergenza. Sul posto anche i vigili del fuoco, un’ambulanza, un’automedica. In corrispondenza dell’incidente si è verificato un altro sinistro, provocato probabilmente dal rallentamento dei curiosi.
I due sinistri hanno dunque causato disagi alla viabilità, con lunghe code di mezzi bloccati.
cultura
International Alliance for Mountain Film, confermato il Presidente uscente Jabi Barayazarra
di Redazione (Foto di Cristian Baldessari)
Domani, in occasione del Gala di premiazione dei vincitori delle Genziane, sarà consegnato il Gran Premio dell’Iamf al regista francese Sébastien Montaz-Rosset
la reazione
Formaggio a latte crudo, dopo l'evento formativo per i gestori di caseifici Giovanni Battista Maestri esulta: «Una rivoluzione»
di Redazione
Il padre del piccolo Mattia e portavoce dell’associazione a tutela delle vittime dei prodotti a latte crudo: «Bene questo cambio di rotta. Ma tra gli ospiti c'erano politici che hanno partecipato alla presentazione della concessione del marchio della Val di Non al Caseificio di Coredo»