viabilità
giovedì 27 Luglio, 2023
di Redazione
Un incidente, senza particolari conseguenze, ha messo in tilt il traffico di Trento. Lo schianto che ha coinvolto alcuni veicoli è accaduto attorno alle 17.40, all’altezza dell’uscita 8: un auto si è ribaltata: soccorse cinque persone, trasportate in ospedale con lievi ferite. I disagi al traffico in direzione Sud però hanno interessato un’area ben più vasta della viabilità urbana, anche perché successo in quella che è l’ora di punta del traffico in cui in molti si mettono in strada per tornare a casa dal lavoro. Lunghe code in direzione sud già dalla piana rotaliana.
A2 femminile
di Redazione
Al Sanbàpolis le trentine si sono inchinate in quattro parziali nello scontro diretto tra le inseguitrici della capolista Busto Arsizio. Mazzanti: «È mancata quella qualità necessaria per poter portare a casa punti»
Le operazioni
di Redazione
A 2400 metri, portati dall'elicottero dei vigili del fuoco, operatori del Soccorso alpino di tutto il Trentino e finanzieri del Soccorso alpino. Oltre 140 le persone coinvolte oggi nelle operazioni. Ricerche al momento sospese