L'intervento
giovedì 27 Aprile, 2023
Scivola sulla passeggiata e batte la testa: accompagnata in ospedale
di O.A.O.
La chiamata al Nue 112 con la richiesta di intervento è arrivata poco dopo le 12

È stata accompagnata all’ospedale di Arco con l’ambulanza, la donna scivolata sulla passeggiata che si trova nella zona della Cascata del Varone, a Tenno, intorno all’ora di pranzo di oggi, giovedì 27 aprile. La chiamata con la richiesta di intervento al Nue 112 è arrivata poco dopo le 12.
Sul posto sono arrivati gli operatori del Soccorso alpino della stazione di Riva del Garda e il personale sanitario di Trentino Emergenza con un’ambulanza. Gli operatori della stazione di Riva del Garda sono arrivati sul posto e hanno supportato il personale sanitario di Trentino Emergenza nelle operazioni di stabilizzazione e trasporto della persona infortunata fino all’ambulanza che si trovava sulla strada e non poteva accedere al luogo esatto.
Inchiesta Romeo
L’ex senatore Fravezzi torna ai domiciliari: ha violato la misura interdittiva tornando nella Rsa di Dro di cui è presidente (sospeso)
di Benedetta Centin
Per l’ex sindaco di Dro è scattato l’aggravamento della misura. Da venerdì è di nuovo recluso a casa sua. Era tornato libero solo a inizio febbraio