Il video
giovedì 13 Marzo, 2025
Terremoto Campi Flegrei, i residenti di Bagnoli: «È stato terribile, la gente urlava e scappava»
di Redazione
È stata una notte di paura per molti residenti di Napoli dopo la forte scossa di terremoto di magnitudo 4.4 che si è verificata attorno all'una e 25
È stata una notte di paura per molti residenti di Napoli dopo la forte scossa di terremoto di magnitudo 4.4 che si è verificata attorno all’una e 25. “La gente urlava e scappava, è stata una cosa tremenda”, racconta uno dei residenti di Bagnoli dove diversi edifici hanno subito danni. I vigili del fuoco sono al lavoro per mettere in sicurezza le strutture danneggiate. Danni anche al campanile della Chiesa di Sant’Anna. “Non abbiamo avuto assistenza, la polizia non ci voleva fare entrare nella sede della Nato, le istituzioni non ci sono”, aggiunge una donna. “E’ stata una notte di paura, ho la casa tutta lesionata”, le parole di un altro residente di Bagnoli.
il video
Lavis, show in piazza del candidato sindaco Brisolin: sulle note di Goldrake sfila a bordo di una 500. «Vota Gianni»
di Daniele Erler
Si è presentato così ai lavisani, urlando slogan al megafono per poco più di mezz’ora, da piazza Grazioli a piazza Manci: «Concittadini, votate il cambiamento»
il video
Valle del Cismon: proseguono i lavori per la costruzione della nuova galleria che collega la Valsugana con il Primiero
di Redazione
Questa mattina il presidente Fugatti ha effettuato un sopralluogo al cantiere: «Un modello positivo che potrebbe essere replicato in altri interventi infrastrutturali che interessano Trentino e Veneto»