l'incidente a catanzaro

sabato 6 Gennaio, 2024

Terribile frontale tra due auto a Catanzaro: 4 morti

di

Le vittime sarebbero tutte giovani tra i 19 e 35 anni. Ferito il conducente della seconda vettura di 52 anni

Gravissimo incidente stradale lungo la SS106 nel comune di Montauro, in provincia di Catanzaro, dove due auto si sono scontrate, causando la morte di 4 persone e il ferimento grave di una quinta.

Due le vetture coinvolte, una Fiat Idea e una Fiat Panda su cui viaggiavano 4 giovani di San Luca, in provincia di Reggio Calabria, tutti morti nello scontro. Si tratta di Antonella Romeo di 19 anni, Teresa Giorgi di 35, Elisa Pelle di 25 e Domenico Romeo di 28. Ferito il conducente della seconda vettura, un soveratese di 52 anni. Lo scontro è avvenuto oggi 6 gennaio prima delle 13.35 quando i vigili del fuoco dei distaccamenti di Soverato e Chiaravalle sono interventi per estrarre i corpi dalle lamiere e mettere in sicurezza le vetture e la strada.

Il punto dell’impatto si trova in una curva a striscia continua, all’altezza del bivio per Pietragrande di Stalettì. La dinamica dell’incidente – che fa segnare le prime vittime dell’anno sulla famigerata ‘strada della morte’ calabrese – è ancora in fase di ricostruzione.

Sul posto polizia stradale e carabinieri per gli adempimenti del caso e tre ambulanze del Suem118.