L'incidente
giovedì 7 Novembre, 2024
di Redazione
Grave incidente tra due auto. I veicoli sono stati distrutti, e uno dei conducenti è rimasto intrappolato tra le lamiere. Due persone ferite sono state trasportate in ospedale.
L’allarme è scattato poco prima delle 14 di oggi, giovedì 7 novembre, lungo la strada statale 237, all’ingresso dell’abitato di Saone, una frazione di Tione.
Si è trattato di uno scontro frontale tra le vetture, un impatto estremamente violento, tanto che uno dei mezzi è stato sbalzato fuori dalla carreggiata. Un conducente è rimasto incastrato all’interno del veicolo.
Immediato l’intervento dei soccorsi, che sono giunti sul posto: ambulanze, i vigili del fuoco di Tione con il supporto dei corpi di Ragoli e Pelugo, e le forze dell’ordine, impegnate nei rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e per gestire il traffico. È stato richiesto anche l’intervento dell’elicottero, atterrato in pochi minuti in Val Giudicarie.
L’area è stata isolata e messa in sicurezza, mentre i vigili del fuoco hanno usato le pinze idrauliche per tagliare le lamiere e liberare il conducente rimasto bloccato.
Le due persone coinvolte nell’incidente sono state quindi affidate al personale sanitario e, dopo le prime cure, sono state trasportate in ospedale.
il duello
di Redazione
Per l’Istat la città è ai primi posti. L’88% dei residenti si sente sereno. Meglio solo Bolzano e Aosta. Testor e Cattoi gioiscono, ma gli avversari ricordano gli allarmi criminalità del centrodestr