l'incidente
lunedì 24 Febbraio, 2025
di Redazione
Non ce l’ha fatta Mara Moro, l’anziana di 80 anni che questa mattina, lunedì 24 febbraio, è stata travolta da un camion impiegato per spargere cemento, in via Strada Granda, a Torbole.
Assieme a lei anche un’altra donna di 77 anni è rimasta ferita dal mezzo. Ora si trova in ospedale a Trento in prognosi riservata.
Per più di un’ora sono proseguite le operazioni per liberare le due donne (rimaste incastrate sotto il camion) che sono state trasportate in codice rosso all’ospedale Santa Chiara dove Mara Moro è deceduta poche ore fa.
Volto notissimo di Torbole, Moro era conosciuta per essere una ex parrucchiera e moglie del vecchio proprietario del distributore Total.
di Leonardo Omezzolli
Il delegato dei moderati annuncia le dimissioni dalla presidenza di Gestel e chiede unità: «No a guerre, stiamo vicini». Malumori in Lega: «Nome che frammenta e destabilizza l’elettorato». E c'è chi voleva ancora Santi
Il progetto
di Giacomo Polli
Da marzo fornelli accesi nella sede dell’associazione. Daniela Vassallo: «Sono 15 ragazzi, già diversi i catering. Primo laboratorio in Trentino che offre avviamento a cucina, sala e bar anche a persone con gravi disabilità»