italia
mercoledì 26 Marzo, 2025
Torino, bus turistico cade nel fiume Po. Morto l’autista
di Redazione
È accaduto oggi attorno alle 18 all'altezza di piazza Vittorio Veneto. Secondo alcuni testimoni si è trattato di una manovra in retromarcia sbagliata

Attimi di panico questo pomeriggio a Torino dove un bus turistico è caduto nel fiume Po all’altezza di piazza Vittorio Veneto, attorno alle 18. Il mezzo si è parzialmente inabissato nelle acque.
Sul posto sono intervenute diverse squadre di vigili del fuoco con sommozzatori oltre ai sanitari e alla polizia locale.
Morto l’autista del mezzo, recuperato dai soccorritori. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stata l’unica persona a bordo del bus appartenente alla società Di Carlo Tours di Guglionesi, in provincia di Campobasso.
Non si conoscono al momento le cause dell’incidente ma alcuni testimoni avrebbero descritto una manovra in retromarcia sbagliata.
Cronaca
Soffoca con un gamberone a pranzo, ma il figlio lo salva con la manovra di Heimlich e il massaggio cardiaco
di Patrizia Rapposelli
L'incidente al ristorante Al Brenta di Levico Terme fra lo sgomento dei presenti. All'arrivo dei soccorsi allertati immediatamente l'uomo aveva ripreso i sensi e ha tranquillamente ripreso a mangiare