A Bocenago

domenica 10 Settembre, 2023

Travolge il padre parcheggiando l’auto: anziano di 91 anni in ospedale

di

La figlia aveva appena fatto scendere i genitori dalla vettura. Stava facendo retromarcia quando ha investito l'anziano, portato poi in ospedale. Per i medici non è grave

Travolge l’anziano papà facendo retromarcia con l’auto, in fase di parcheggio. Questa la prima ricostruzione dell’incidente avvenuto oggi, domenica 10 settembre, attorno alle 12, a Bocenago, in val Rendena, e che ha portato un pensionato di 91 anni all’ospedale di Tione. Dai primi accertamenti medici non ci sarebbero conseguenze gravi per lui.
Ora, la ricostruzione della dinamica è ancora in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Riva del Garda che hanno effettuato i rilievi ma sembra che l’automobilista, del posto, avesse da poco fatto scendere dalla vettura mamma e papà, anche loro residenti a Bocenago. La figlia, ripartendo, procedendo all’indietro, in retromarcia, per parcheggiare, avrebbe accidentalmente travolto il genitore, facendolo cadere sull’asfalto. Una svista, una disattenzione. Forse la figlia era convinta che il padre si fosse già spostato ma così non era e nell’impatto a terra l’anziano avrebbe riportato ferite lievi, sembra a una gamba. Dopo l’allarme è stato trasferito all’ospedale di Tione dagli operatori sanitari, intervenuti con l’autosanitaria e con l’ambulanza.