L'incidente
sabato 4 Febbraio, 2023
di Redazione
Un ciclista di quarant’anni è stato investito da un camion a Nago, all’altezza della rotatoria che congiunge il paese con la strada provenente da Torbole. Il grave incidente è avvenuto alle 15 di oggi. L’uomo stava salendo in bici verso il passo di San Giovanni assieme al fratello. Nella prossimità della rotatoria i due ciclisti hanno affiancato un camion, il quarantenne è stato colpito finendo rovinosamente sull’asfalto. Le condizioni dell’uomo sono sembrate essere subito gravi ed è stato richiesto l’intervento dell’elicottero da Trento. Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, i vigili del fuoco volontari di Nago e Torbole e i carabinieri della compagnia di Riva del Garda.
terre altre
di Alberto Folgheraiter
La presenza dei grandi carnivori mette a rischio gli allevamenti. Rigotti: «L'anno scorso mi hanno fatto visita sei volte. E ogni volta hanno causato danni. La Provincia? Ti indennizza con un pugno di lenticchie»
La maxi indagine Romeo
di Benedetta Centin
Niente Natale da liberi per 6, tra cui il commercialista Hager, l'imprenditore arcense Signoretti e l'ex sindaco di Dro Fravezzi. Agli arresti in casa almeno fino a quando non si esprimerà la Cassazione, probabilmente a primavera