la collisione
martedì 17 Dicembre, 2024
di Redazione
Una collisione, momenti di panico e una lite furibonda: protagonista di questi tre eventi che si sono susseguiti in pochissimi minuti è il trenino di Natale, o meglio, il «macchinista» alla guida della locomotiva delle festività che questa mattina è stato centrato da una Range Rover in via Manci proprio di fronte al supermercato.
L’auto, che stava uscendo da via Oss Mazzurana, ha urtato la parte anteriore del trenino costringendo il macchinista a fermarsi e a scendere per imprecare contro l’autista sbadato. Fortunatamente l’incidente si è risolto senza feriti.
Il caso
di Stefano Marini
La richiesta di derivare dalla sorgente Paroi e dal rio Bondai risale addirittura al 14 luglio 2006. L’idea originale era di incanalare una portata d’acqua di 217 litri al secondo
L'inchiesta
di Benedetta Centin
L'ex primario sceglie poche parole dopo la pronuncia dei giudici. Erano 21 le parti offese, tra cui la ginecologa forlivese Sara Pedri, sparita e introvabile dal 4 marzo 2021, dopo aver dato le dimissioni
Il processo
di Benedetta Centin
L'avvocato Andrea De Bertolini sulle sue assistite: «Deluse e sofferenti, nessuna strumentalizzazione del caso Pedri». Coppola: «Non si ignori il clima percepito dai dipendenti. Si monitori» Fenalt: «Vigileremo di più»