il video
giovedì 10 Aprile, 2025
Trento, 250 persone al primo confronto fra i sei candidati sindaco
di Serena Torboli
Al via il primo dibattito al Teatro Gigi Cona di Gardolo
Sala piena questa sera al Teatro Gigi Cona di Gardolo per il confronto tra candidati sindaco alle prossime elezioni comunali che si sfideranno a Trento il 4 maggio.
Sono circa 250 le persone presenti che ascolteranno gli interventi di Franco Ianeselli, Ilaria Goio, Andrea Marchi, Claudio Geat, Giulia Bortolotti e Simonetta Gabrielli nella serata organizzata dalle Acli.
Politica
Dopo le polemiche per l'addio a FdI, Girardi e Daldoss si difendono: «Nessuna poltrona, ma un progetto nell’interesse dei trentini»
di Redazione
I consiglieri spiegano il senso dell'eventuale costruzione di un polo territoriale e respingono al mittente le accuse degli ormai ex colleghi di partito
il caso
Crisi in Fratelli d’Italia, la rabbia dei militanti: «Avvisammo Donzelli che avrebbero tradito, ma si mise a ridere»
di Donatello Baldo e Simone Casciano
Dirigenti e consiglieri, frustrati, criticano la scelta di Daldoss e Girardi in lista. Zenatti: «Sono saliti sul carro pronti a scendere al primo momento utile. Quello che è accaduto era prevedibile»
elezioni comunali
Sei candidati per Trento: ieri il primo dibattitto. Ianeselli: «Città aperta e che guarda al futuro», Goio: «Più servizi e senso di comunità»
di Serena Torboli
Oltre 250 persone hanno assistito al confronto delle Acli. Bortolotti: «Trattenere i giovani», Demarchi: «Serve una visione di futuro»