Sport
lunedì 25 Dicembre, 2023
di Redazione
Il giorno di Natale è anche il presidente del Trento Calcio, Mauro Giacca, a rivolgere gli auguri. In particolare allo sport del Trentino, alla società gialloblu, ai tanti giocatori, a partire da quelli del settore giovanile, e ai tifosi. Con una promessa rivolta a questi ultimi: «Proveremo ad essere sempre più competitivi perché amiamo il nostro Trento da sempre per sempre».
Questo il messaggio postato anche sul sito del Trento: «Oggi è una giornata speciale, festeggiamo questa ricorrenza con 25 punti in classifica, lo stesso numero che simboleggia il Natale – le parole di Giacca – Ho sempre sostenuto che nulla è per caso e che dobbiamo essere noi responsabili di quanto ci accade, sia nel bene sia nel male.Il mio augurio, allora, è quello di essere tutti i protagonisti del futuro Gialloblù a cominciare dal mio fantastico Consiglio d’Amministrazione, insieme al DS Giorgio Zamuner, a mister Bruno Tedino e al suo staff, a tutti i professionisti della rosa e a chi collabora con il Trento. Auguri di cuore a loro e ai tantissimi ragazzi del nostro settore giovanile, a quelli della nostra sezione Calcio a 5 e ai tecnici e dirigenti che ogni giorno li guidano con cura e passione».
E poi le parole per i supporter: «La mia felicità, però, non sarebbe così grande se al nostro fianco non ci fossero tutti i tifosi del nostro Club: sono loro il cuore pulsante di questi colori e a loro ricordo di starci sempre vicini: come promesso, con il giusto tempo, proveremo ad essere sempre più competitivi perché amiamo il nostro Trento da sempre per sempre. Con affetto, Maurone, il vostro presidente».