L'allarme
domenica 12 Gennaio, 2025
Trento, crolla un pezzo di cornicione in pieno centro storico (PHOTOGALLERY)
di Redazione
Il cedimento in via Oss Mazzurana. Nessun ferito. Vigili del fuoco sul posto
Tanta paura, questa mattina, a Trento, dove è crollato un pezzo di cornicione in pieno centro storico. Per fortuna, in quel momento, nessuno si trovava sotto il palazzo. Non si registrano feriti.
È avvenuto in via Oss Mazzurana, attorno alle 9. Sono caduti circa tre metri di cornicione dal palazzo che ospita il supermercato Despar e vari alloggi. Sul posto sono intervenuti immediatamente gli agenti della polizia locale e i vigili del fuoco permanenti di Trento per mettere in sicurezza la zona. Le operazioni sono ancora in corso: i vigili stanno rimuovendo le parti pericolanti.
l'aggressione
Rovereto, ragazzino preso a pugni in centro. Il padre: «Nove punti di sutura in faccia. Nessuno è intervenuto, c’è omertà»
di Denise Rocca
Nella denuncia ai carabinieri il giovane minorenne parla di una pacca sulla spalla contraccambiata con un colpo in pieno viso. Ieri in tarda serata l’assalitore si è consegnato e scusato
i fatti
Trento Calcio, altri due daspo per gli Ultras Nuova Guardia. E per i fatti di Novara, 20 provvedimenti in arrivo
di Simone Casciano
Due i tifosi, rispettivamente di 31 e 35 anni, che non potranno accedere nei luoghi o stadi ed impianti sportivi del territorio nazionale, per i prossimi anni. La decisione della Questura dopo uno scontro con i tifosi della Pergolettese